15€ sconto sui prodotti ECCO fino al 15 giugno. CODICE SCONTO: Benvenuto24

FRANCO CALZATURE dal 1958

Questa è la storia di un negozio che vanta più di 50 anni di attività. La storia di un ragazzo, Francesco che non possedeva molto se non una gran voglia di imparare. Una storia fatta di passione, impegno e di incontri fortunati. La storia di una famiglia e di un mestiere tramandato di generazione in generazione. 

"Giù a Centola non c'era niente, facevo il pastore e non avevo quasi nulla". 

Inizia così per Francesco il suo nuovo pezzo di vita che lo ha spinto a seguire i suoi fratelli a Milano per migliorare e trovare un'alternativa. La sua avventura parte con la conoscenza della signora Emilia di Chiaravalle che gli dà la possibilità di imparare a diventare un calzolaio. Quindi incomincia con la lavorazione di scarpe su misura cucite a mano. Nel 1958 incoraggiato dal suo precedente datore di lavoro, apre e gestisce un negozio in affitto in zona Bande Nere. Qui inizierà a vendere le sue prime scarpe e pantofole, continuando sempre nel servizio di riparazione. Infine, nel 1970 aprirà l'attuale negozio Franco Calzature. 

Questo negozio è frutto di una lunga esperienza al servizio del cliente per accontentarlo nella scelta di calzature comode seguendo le tendenze del momento.